Psicologia Cardinale é un campo di psicologia esoterica sviluppato recentemente dalla Scuola Astroesoterica Russa, che mette in pratica i tre insegnamenti basilari dell’età dell’Acquario: Teosofia, Agni Yoga e Scuola Arcana.

sabato 13 settembre 2014

metodo di matrice: corso intensivo

il 27-28 settembre Laboratorio di Psicologia Cardinale™ organizza un corso intensivo di matrice al rifugio Prabello:
   



Partecipando al corso imparerete i fondamenti della numerologia dell’Età dell’Acquario. Scoprirete le potenzialità innate dei vostri aspetti fisici, emozionali e mentali e il loro rapporto con le 12 costellazioni zodiacali e i 10 pianeti del sistema solare. Conoscerete i modelli comportamentali più adatti alle vostre particolarità e la via più favorevole alla vostra realizzazione, per quanto riguarda ricerca spirituale, attività professionale, relazioni interpersonali e salute. Inoltre avrete sempre a disposizione uno strumento per conoscere meglio le persone che vi interessano e con cui desiderate avere un rapporto ottimale. 
 


Gruppo di studio composto da massimo cinque persone.

Costo di partecipazione: 80+200 EU (80 euro - sistemazione completa, 200 euro - corso).

Iscrizione ed informazioni telefonando allo 339 134 74 36

Il relatore: Alexander Pelmenschikov, Ph.D., il rappresentante della Scuola Astroesoterica Russa in Italia, Laboratorio di Psicologia Cardinale™. 


www.astrosystemology.info

  

Nessun commento:

Posta un commento