Psicologia Cardinale é un campo di psicologia esoterica sviluppato recentemente dalla Scuola Astroesoterica Russa, che mette in pratica i tre insegnamenti basilari dell’età dell’Acquario: Teosofia, Agni Yoga e Scuola Arcana.

mercoledì 3 novembre 2021

approfondimenti full immersion a Taceno (LC)

Laboratorio di Psicologia CardinaleTM propone, organizza e conduce approfondimenti full immersion CONOSCI TE STESSO per gruppi: famiglie, amici, teams di progetto, etc. Gli approfondimenti si svolgono nei fine settimana o nei giorni festivi, per due, o al massimo, tre giorni consecutivi in una abitazione a Taceno (LC). 
 
 
Si sperimenta un intensivo insieme di lavoro psicosistemologico di gruppo, la convivenza, il mangiare insieme, il dormire insieme, lo stare insieme durante i periodi di relax.

Programma di base include: 
1) Approfondimento psicosistemologico  per ogni componente del gruppo (una sintesi di psicoanalisi, consulenza e coach) svolto dal relatore con la partecipazione attiva del gruppo, che rende possibile mettere a fuoco le proprie problematiche individuali in un costruttivo confronto con gli altri.
2) Una serie di approfondimenti sui temi esistenziali guidati dal relatore. I partecipanti sono stimolati ad intervenire liberamente sugli argomenti trattati, riflettere criticamente su temi fondamentali della vita, esaminare le loro convinzioni, acquisire maggiore consapevolezza di se stessi.
3) Passeggiate nella natura, vissute come occasione di rilassamento e meditazione, oltre che di reciproca e informale conoscenza fra i partecipanti.
 

Metodi: si utilizza un insieme dei metodi di Psicologia Cardinale (metodo numerologico di matrice, astrosistemologia) – un campo nuovo di psicologia esoterica sviluppato recentemente dalla Scuola di Universologia, che mette in pratica i tre insegnamenti basilari dell’età dell’Acquario: Teosofia,  Agni Yoga e Scuola Arcana.
 

Il gruppo dei partecipanti è composto da massimo 5 persone.

Relatore: Alexander Pelmenschikov.
Assistente: Paola Colciago.

Contatto: 339 134 74 36, ap@astrosystemology.info.

 

Nessun commento:

Posta un commento